RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 9 maggio 2012

La mia pagina Pinterest

Care amiche e amici da oggi sono anche su Pinterest.
Credo sappiate di cosa si tratta ma ve lo spiego ugualmente in poche parole. Pinterest è un social network dove vengono raccolti tutti i progetti, foto e novità di blogger italiani e stranieri  in qualsiasi settore.
Io ho ovviamente raggruppato le idee che ritengo più interessanti per me ed il mio hobby. Ho inserito anche le creazioni che mi hanno colpito maggiormente di alcune amiche blogger, spero non vi dispiaccia. E' una bella vetrina!
Se avete voglia, curiosate magari troverete qualche spunto per nuovi lavoretti.
Pian piano arricchirò la mia pagina Pinterest con nuove soluzioni per i nostri passatempi.
A presto!

20 amici hanno detto...:

  1. Finalmente!!! Pinterest è un social network strepitoso per le amanti del fai da te e non solo. Idee, tutorial e suggerimenti di tutti i generi... Consiglio a tutte coloro non abbiano ancora curiosato di farlo subito e non ve ne pentirete. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, hai spiegato questo nuovo mondo molto meglio di me.
      un bacio

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Nonna Lui, che piacere averti qui dopo tanto tempo.
      Ben ritrovata.

      Elimina
  3. ciao Sabry...anch'io sono su pinterest...corro a repinnarti....baci Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, quanti bei progetti hai inserito su Pinterest!
      Io devo ancora prenderci la mano.
      a presto

      Elimina
  4. Ahhhh Cristina aveva sollecitato anche me per unirmi a Pinterest!=D
    Chissà probabile che mi unirò anche io a questo social network! Sabrina ti mando un caro saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Trilli, Cristina è una fan sfegatata di Pinterest. Sta contagiando tutti.
      un abbraccio

      Elimina
  5. Ho dato una sbirciatina, è una piattaforma interessante :-) Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, hai visto quanti bei progetti?
      Avrei intenzione di inserire i tuoi orecchini e ciondolo in plastica con lo smalto colorato. Appena ho un attimo e se non hai nulla in contrario li metto.
      bacioni

      Elimina
  6. Sempre innovativa, complimenti

    RispondiElimina
  7. Ora poi vado a sbirciare le tue immagini, conosco il sito ma non ci ho mai girato tanto, un'occasione per scoprirlo!
    Hai visto che sole oggi? Incredibile!
    Baci cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì oggi è scoppiata l'estate qui da noi, ho messo le maniche corte per la prima volta quest'anno, che bello! Addio a giacche e giacchine...
      Vedrai che navigare su Pinterest ti piacerà, si trova di tutto.
      un bacione

      Elimina
  8. E' molto bella la tua vetrina e interessante questo sito, ci darò un'occhiata, intanto complimenti.

    RispondiElimina
  9. Complimenti Sabrina, ciao e auguroni

    RispondiElimina
  10. nn ti liberi facilmente di me p:)ti seguo anche su Pin:)

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie per essere passata da me e complimenti per le tue creazioni sono molto belle. Monica

    RispondiElimina
  12. Ciao, complimenti, sono cose tutte molto graziose e interessanti,molto belle le borse, io ne ho fatto una ma non mi ha soddifatto. Grazie per essere passata da me.
    Daniela

    RispondiElimina
  13. ci sono anche io nella tua pagina pinerestttttt

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...