RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 24 maggio 2012

Elenco partecipanti Scambio Creativo

E' stato raggiunto il numero massimo di partecipanti  previsto per il mio scambio creativo. Le iscrizioni sono quindi terminate.


Ecco la lista:


Antonella / Passione Bijoux
Silvì / Le mie piccole idee
Simona / Sistersscrapandcake
Sabrina / Sistersscrapandcake
Gabriella / Babun e altro
Tina / Dulcis in fundo
Michela / Un sorriso senza gatto
Chicca / Intrecci
Eli / La nuova primavera dell'arte
Rosy / La bottega dei capricci
Laura / L'ora del te'
Anto / Iris19
Simo / Valzer d'emozioni
Grazia / Magike Mani
Lucia / L'arte creativa
Sonia / Passioni di carta
Mina / Meghi39
Maria Teresa / Il mio angolino virtuale
Silvia / Lavanda e Cioccolato
Daniela / Gli hobby di Daniela


Avete tutte ricevuto la mia mail con l'indirizzo?
Se avessi dimenticato qualcuno o sbagliato qualcosa segnalatemelo.


Riassumendo:

potete spedire ciò che vi fa piacere, una vostra creazione, materiale creativo o un piccolo oggetto acquistato.

Il materiale (sia mio che vostro) dovrà essere spedito in tempo utile affinché arrivi entro il 30 giugno, giorno in cui aprirò i vostri doni (proverò a resistere....).

E ora, al lavoro!


A presto

19 amici hanno detto...:

  1. per quella data il mio pacchetto sarà arrivato...un bacio Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono sicura Rosy.
      buon fine settimana.

      Elimina
  2. Siii, a lavoro! Intanto c'è un premio per te nel mio blog che spero accetterai :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che accetto Antonella, passerò presto da te.
      bacini

      Elimina
  3. Che bello, non vedo l'ora di mettermi al lavoro per questo scambio... evviva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bell'entusiasmo Silvia! Hai lo spirito giusto per questo scambio.
      un abbraccio

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Giovanna! Crepiiii...
      a presto

      Elimina
  5. Sono molto curiosa di vedere tutti i regalini che vi scambierete! =D

    RispondiElimina
  6. buona giornata e felice week end...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giancarlo, benvenuto nel mio blog.
      Buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  7. tutto ok......e adesso al lavoro sperando di azzeccare i tuoi gusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Teresa, stai tranquilla mi piacerà sicuramente.
      a presto

      Elimina
  8. Tutto bene, spero solo di spedirti cosa gradita.
    E' vero, abito in una bella zona, dalla cucina vedo il verde e dal salone Ischia. Mi innamorai subito della casa, tanto da accettare un mutuo importante, per alcuni anni. Ma va bene così. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà gradita non temere.
      Addirittura vedi Ischia dalla tua casa? Che fortuna e che meraviglia!
      un bacio

      Elimina
  9. Ciao
    Se può interessarti c'è un contest in corso nel mio blog

    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/

    Spero vorrai partecipare anche tu

    A presto Licia

    RispondiElimina
  10. sto preparando il pacco:)
    ho cambiato blog e il nome,mi farebbe piacere avere un tuo parere:
    http://lericettedidulcisinfundo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ciao Sabrina......sono finalmente riuscita a inserire il banner....la prossima volta che faccio il turno di pomeriggio ti spedisco il pacchetto
    buonanotte un'abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...