RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 26 maggio 2012

Bijoux estivi

Ciao a tutti, come sta andando il fine settimana? 
Qui il bel tempo stenta ad arrivare ma il caldo si inizia a far sentire e viene voglia di alleggerire l'abbigliamento, di indossare vestiti freschi ed essenziali. 
Ho pensato perciò di creare per me dei bijoux vistosi che compensino la semplicità dei capi estivi.
Ho utilizzato colori chiari in modo da fare risaltare l'abbronzatura (quando arriverà...!?).

Un bracciale con cerchi di madreperla e mezzi cristalli azzurri


E orecchini abbinati


Non preoccupatevi, ho divagato un pò ma ho anche iniziato a "produrre" per voi  partecipanti dello scambio creativo seguendo le vostre indicazioni su gusti e colori.

Credevate me ne fossi dimenticata?

Buon fine settimana!

46 amici hanno detto...:

  1. E piove anche qui...belliiiiiiiii..fanno venire davvero voglia di estate!Io ho già pensato a qualcosa ..spero di indovinare i gusti!buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iaia indovinerai sicuramente! Oggi qui è abbastanza sereno.
      un bacio

      Elimina
  2. molto,molto belli,quest'anno si usa il verde:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tina il verde è un bellissimo colore!
      a presto

      Elimina
  3. bellissimi Sabry...mi piacciono un sacco...brava...baci Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy, una domenica discreta vero? Qui da noi oggi il sole è spuntato.
      baci

      Elimina
  4. Sabri...ora con i tuoi bijoux scommetto che l'estate si farà avanti
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Simo, io l'aspetto!
      ciao ciao

      Elimina
  5. Qui finalmente il sole splende in tutta la sua bellezza e i tuoi bijoux lo richiamano alla perfezione! Un bacio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, allora li indosserò presto...
      un abbraccio

      Elimina
  6. Risposte
    1. Anche a me piace molto, è luminosa!
      a presto

      Elimina
  7. bellissimo mi fa venire vogli di mareeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, sto aspettando una bella giornata di sole per correre in spiaggia.
      a presto

      Elimina
  8. bellissimi.sanno proprio di estate!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e poi la madreperla da' sempre quel tocco di raffinatezza:) Complimenti Sabry!!!
    Auguri di buon compleanno alla tua mamy(in ritardo).
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutto, spero che la festa per Isabel sia andata bene.
      un bacio

      Elimina
  10. veramente deliziosi, aspettiamo tutti l'estate! Anch'io ho travato un cadeau pour toi!!... spero che ti piacerà

    RispondiElimina
  11. complimenti spettacolariiiiii

    RispondiElimina
  12. Bellissima e molto originale la tua parure, complimenti Sabri.
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  13. Deliziosi!!!!!Sanno proprio di estate!!!!Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma l'estate sembra lontana.
      Oggi c'è un tempo uggioso!
      baci

      Elimina
  14. Che bel completo. Cosa starai preparando ? Il bello degli scambi è anche l' attesa. Grazie per l' emozione che ci regali. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi Gabriella, anch'io sono piacevolmente agitata.
      bacioni

      Elimina
  15. Belli...davvero brava! Saranno contente le tue lettrici. Un saluto e farti sapere che gradisco le tue visite! Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pino, anche a me fa molto piacere leggerti.
      a presto

      Elimina
  16. Davvero molto belli.
    Pensa che non mi piaceva la madreperla ( e non so perchè) ma da un po di tempo a questa parte la adoro e questo tuo bracciale lo metterei subitissimo.
    Buona serata e un abbraccio

    RispondiElimina
  17. e anche gli orecchini naturalmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, i tuoi complimenti mi fanno molto piacere.
      buona serata

      Elimina
  18. Madreperla...mi ricordo che tanti anni fa andavano di moda nelle camicie, giaccche e cappotti e bottoni di madreperla! un caloroso abbraccio tremolante (colpa del terremoto)....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passato, ti sono vicina.
      un forte abbraccio

      Elimina
  19. molto belli e perfetti per l'estate.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Lu quando ti vedo qui mi si apre il cuore, intravvedo uno spiraglio di serenità per te.
      bacioni

      Elimina
  20. Che belli!!!
    Sono molto adatti all'estate!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  21. attendo di vedere i tuoi bijoux gialli!

    RispondiElimina
  22. Ciao, grazie per le parole che mi hai scritto...spero di tornare ad essere presto serena. Complimenti per queste fantastiche creazioni , adattissime all'estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, sono contenta di vederti qui. Vedrai che la serenità ritornerà presto.
      bacioni

      Elimina
  23. passo per un saluto ed un'abbraccio
    Lu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...