RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 17 maggio 2012

Aggiornamento Scambio Creativo, alcuni posti ancora disponibili...

Vi ricordo che per partecipare allo swap da me organizzato occorre iscriversi entro il 31/05. Il numero massimo delle partecipanti non sarà più di venti, essendo io l'unica abbinata...
Se raggiungerò quota venti prima del 31 maggio, anticiperò la  scadenza.


Ci sono ancora un paio di posti (20/05).


Sto iniziando a raccogliere le idee per le amiche che si sono già iscritte. Inizierò presto a mettermi al lavoro.... 
Grazie per le informazioni che mi avete fornito sulle vostre preferenze riguardo a colori e gusto personale; mi saranno molto utili. Non vedo l'ora di iniziare a creare, qualcosa frulla già nella mia mente.... 


Consiglierei di inviare entro il 20/06. Potrò, in questo modo, avere in mano tutti i vostri pensierini e festeggiare con voi il 30 giugno.


A presto

25 amici hanno detto...:

  1. Io ho un paio di cose da finire per mia sorella (che noia, rompe tutto e a me tocca aggiustare, uff), poi comincio a pensare a cosa fare per te
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tua sorella è fortunata Antonella! Ha un'artista in casa.
      un bacio

      Elimina
    2. Grazie cara, direi più che altro che ha una maga in casa!! L'ultima collana che le avevo fatto me l'ha riportata a brandelli O_O: secondo me l'ha usata per appendersi al lampadario e dondolarsi...ahahahahahah, vai a sistemarla adesso!!!

      Elimina
    3. Hai una sorella acrobata Anto?!?
      Sei troppo forte, vedrai che gliela renderai come nuova.

      Elimina
  2. sto penando anch'io cosa regalarti, sei molto giovane e non ti regalerò bijoux, visto che i tuoi gioielli sono fantastici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, l'età non si dice ma non sono giovanissima, tutt'altro....
      baci

      Elimina
  3. Spero di arrivare in tempo ora vado a ricercare il post
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Simo, va bene anche questo commento. Ti considero iscritta
      buona serata

      Elimina
  4. vado a vedere di che si tratta

    RispondiElimina
  5. estremamente FASHION questo post!!!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  6. grazie ancora a te per per la possibilità! Baciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  7. saltabbeccando da blog in blog sono arrivata fino quà e questo scambio m'intriga anche se non ho proprio idea di cosa inviarti
    ma x questo ho un pò di tempo nel caso..............
    il mio è un blogghino piccino piccino anche se risulta aperto da un pò è solo da qualche mese che ho preso coraggio e mi sono buttata
    io sono esperta di cucito le altre cose sono hobby che coltivo alcune da sempre altre da poco
    spero di essere in tempo ad entrare nel gruppo
    e adesso vado a sbirciare in giro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariateresa, piacere di conoscerti.
      Mi farà molto piacere se vorrai partecipare al mio swap.
      Se decidi, inviami il tuo indirizzo così potrò rendere valida l'iscrizione.

      PS Molto carino il tuo blog!

      Elimina
    2. Ciao cara piacere di conoscerti e grazie di essere passata da me ti seguirò anche io a presto.

      Elimina
  8. Ciao Sabrina, grazie di essere passata.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Venti partecipanti è un bel numero. Buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Creare per le amiche blogger è un piacere, lo scambio creativo è una bella invenzione, vero?
      baci Gabri

      Elimina
  10. Ciao Sabrina, che bello vedere quante adesioni ci sono per il tuo swap. Sono felice di esserci anch'io e,udite udite: mi è arrivato il materialeee...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvì, fa molto piacere anche a me avere tante adesioni (siamo a quota 17) e che tu ci metta tanto entusiasmo.
      un bacio

      Elimina
  11. grazie di cuire per i tuoi bellissimi commenti ai miei lavori ma vedo che anche tu sei molto brava.
    Mi piacciono anche le tue foto specialmente quelle del tuo mare che è bellissimo.
    Quanti anni con i miei a Pietra Ligure, a Varazze e po a Diano marina.
    Hai la fortuna di poter vivere in un luogo stupendo.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  12. in bocca al lupo per lo swap!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, incrociamo le dita...
      baci

      Elimina
  13. che meraviglia,non vedo l'ora Sabri...una domandina:che segno sei??!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabrina, dopo aver letto varie volte i post dedicati a questo swap, e aver parlato con Cristina, mi fa piacere parteciparvi. Mi spaventava dover ottemperare a dei tempi e pensare di non poter riuscire a preparare qualcosa di troppo impegnativo.
    Aspetto tue notizie. Trovi il mio indirizzo mail nel mio profilo.
    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...