RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 14 aprile 2012

Un regalo ed un premio

Trilli del blog "Mi solletica un'idea" mi ha inviato un bellissimo dono: una collana lavorata all'uncinetto fatta da lei .
Quando era apparsa sul suo blog mi era piaciuta subito, l'ho trovata molto originale e del mio colore preferito. Ed ora eccola qui a casa mia. Ringrazio molto Trilli per la sua generosità.



Ringrazio Tilli del blog "Il mondo di Tilli" per 
avermi attribuito il premio "Liebster blog". 


Adesso sarà difficile per me scegliere 5 amiche blogghine
(con meno di 200 followers) alle quali donarlo....

Eccole:


18 amici hanno detto...:

  1. Che bel regalo, complimenti!
    E ancora complimenti anche per il premio.
    Grazie per essere passata da me,
    a proposito del tuo commento:
    anche chi è lontano, pian piano può tentare di avvicinarsi ;o)
    buona domenica,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!
      Hai ragione dovrei iniziare ad avvicinarmi al cucito e ricamo; prima o poi lo farò. Mi invogliano molto le tue creazioni.
      Un abbraccio
      Sabrina

      Elimina
  2. Ciao Sabry...complimenti per il premio e grazie di cuore di avermelo passato...sei così tenera...bellissima anche la collana...brava Tilli...un bacio e buon fine settimana...Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere Rosy!
      Grazie 1000 per essere passata.
      baci

      Elimina
  3. complimenti per il regalo e il premio, ciao cara e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, qui il sole ci ha illuso! E' comparso per poi rinascondersi tra le nuvole...
      buona domenica anche a te

      Elimina
  4. Un regalo ed un premio meritatissimi!! Buona domenica :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, ti ringrazio. Me lo avevi attribuito anche tu il premio Liebster, ricordi?
      un bacione

      Elimina
  5. Ciao Sabry,
    grazie mille per il premio! Sei stata molto gentile!
    La collana che hai ricevuto è davvero bella!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, mi ha fatto piacere donarlo a te. Il tuo blog mi piace molto.
      un bacio

      Elimina
  6. Complimenti per il meritato premio.
    La collana di Trilli è molto bella e lei è affettuosissima. A me ha inviato un tutorial per apprendere a realizzare amigurumi.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Gabriella, Trilli è una buona amica blogghina e molto generosa.
      A presto

      Elimina
  7. sono arrivate qui per caso, tornerò sicuramente. ti aspetto da me, se ti va.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata da te, bel blog ripasserò presto!
      ciao ciao

      Elimina
  8. Eccola! La mia collanina...sono sicura che sia capitata in ottime mani; io me ne sono fatta un'altra uguale dello stesso colore!Grazie mille Sabrina per avermi dedicato questo post, e per aver indicato Mi SOLLETiCA UN'iDEA come Liebster blog! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trilli, l'ho fatto con molto molto piacere. Allora adesso abbiamo la stessa collana! La indosso spesso con maglia o camicetta bianca, sta benissimo.
      A presto

      Elimina
  9. aaaaaaaaaaaa
    sono da condannare!!!
    perdonami
    l'ho vedo solo ora
    grazieeeeeeeeeeee
    grazie mille

    meno male che mi leggo tutti i post che ho perso dall'ultima visita!!!

    ero attratta dalla cornice ed il braccialetto con i bottoni, grazie mille
    metto subito il premio sul mio blogghino
    :)

    RispondiElimina
  10. trilli è proprio bella la collana
    complimentoni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...