RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 2 aprile 2012

Ghirlanda di primavera

Questo è un periodo in cui ho voglia di 
sperimentare, studiare, provare....
Qualche giorno fa sul blog di Anna "Le sartine" 
è apparsa una bellissima ghirlanda di fiori.
Mi è piaciuta talmente che ho voluto farne una simile. 
Ho preso una palla in polistirolo, 
dei fiori di pesco e alcuni bianchi finti 
e mi sono messa al lavoro. 
Certo, con fiori veri sarebbe stata migliore, 
ma non li avevo e sarebbero durati poco.
Ho utilizzato della colla a caldo per fissarli sulla palla; 
avendo il gambo rigido in plastica, basta premere e s'infilano facilmente, la colla aiuta l'applicazione.
Questo lavoretto mi ha dato soddisfazione, 
semplice ma d'effetto.

39 amici hanno detto...:

  1. è carinissimaaaa
    ho delle ortensie giganti finte, ma molto simili alla realtà, di quelle buone
    ma davvero non so dove metterle
    adesso con questa idea...so cosa fare...grazieeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Rosita provaci, verrà benissimo!
      bacioni

      Elimina
  2. ma che bella Sabry....brava...baci Rosy

    RispondiElimina
  3. Veramente una bell'idea,la devo fare anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmen, prova. Sono sicura che rimarrai soddisfatta.
      abbraccio

      Elimina
  4. Molto carina, sa proprio si primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Trilli!
      Sul fronte posta ancora nulla. Aspetto curiosa...
      A presto

      Elimina
  5. Ho creato un mostro.... Sabri sei stata bravissima! E pensare che qualche hanno fa quando mi hai chiesto qualche consiglio creativo eri così dubbiosa sui risultati. Ed ora? Ormai sei lanciatissima e che dire della tua fantasia... Brava brava e ancora brava! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, i tuoi consigli sono serviti. E poi come si suol dire "l'appetito vien mangiando"... più crei più idee vengono.
      Ti abbraccio anch'io.

      Elimina
  6. E' bellissima!! Brava, continua a sperimentare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Antonella, non mi ferma più nessuno...
      bacione

      Elimina
  7. Ciao!!!
    Brava ti è venuta bene. Bello l'effetto anche utilizzando anche solo due varietà di fiore!
    Sono contenta di averti ispirato.
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, prendo spesso spunto dalla tua bravura.
      Grazie a te, per le bellissime idee che condividi con noi.
      A prestissimo

      Elimina
  8. E' deliziosa Sabry, porta la primavera dentro casa, baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, mette buon umore!
      un abbraccio

      Elimina
  9. stupenda!
    Molto creativa e simpatica,colorata.
    Bella!
    Buona serata

    RispondiElimina
  10. Che bella idea! Non ci avevo mai pensato! Magari tenterò anch'io..
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  11. Ma che cosa deliziosa, e hai scelto colori davvero primaverili, bravissima Sabri!

    RispondiElimina
  12. Ciao Sabrina,
    le palline ricoperte di fiori sono sempre molto coreografiche.
    Complimenti!
    Ti ringrazio per essere passata da me e contraccambio di cuore,
    tanti auguri di serena Pasqua a te ed ai tuoi cari.
    Marina

    RispondiElimina
  13. Bravissima,non ci avevo mai pensato,eppure mia madre ne ha una di Natale.Grazie per aver condiviso con noi la tua creazione.Felice Settimana Santa.

    RispondiElimina
  14. è arrivatoooo
    è arrivatooo
    è arrivatoo

    RispondiElimina
  15. il regalo è arrivato
    sono felicissima
    è bellissimoooooooooo
    le sfumature del blu le hai azzeccate sono bellissimeeee
    e le spilletteeeeeee....un miliardo di idee tra borsa scaldacollo e collana su cui indossarleee
    sono felicissima...oggi mi ci voleva proprio....aaaaaaa piango ti scrivo in serata meriti un bellissimo post
    grazie carissima amica del mio cuoricino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosita, ho voluto unirmi ai festeggiamenti per il tuo compleanno...
      bacioni

      Elimina
  16. Grazie di cuore a tutte per le vostre parole incoraggianti, continuerò a sperimentare nuove tecniche.
    Vi auguro di trascorrere una Pasqua serena.
    abbracci

    RispondiElimina
  17. Sabri, quella ghirlanda ha un valore inestimabile
    Grazie di cuore e buona Pasqua a te e famiglia

    RispondiElimina
  18. ciao Sabrina
    Ti faccio tanti auguri di buona Pasqua
    Lu

    RispondiElimina
  19. Auguri di serena Pasqua a te e i tuoi cari!!

    RispondiElimina
  20. a beh! anche questa ghirlanda è venuta benissimo, mi auguro che tu abbia passato una buona pasqua!

    RispondiElimina
  21. ciao Sabrina
    non è arrivato nulla,per il momento.
    ti farò sapere appena arriva.

    grazie per essere passata da me,ti rinnovo buone feste
    lu

    RispondiElimina
  22. Deve dare una grande soddisfazione, complimenti! I fiori? sembrano veri...
    Silvia

    RispondiElimina
  23. molto bello! hai ragione semplice ma d'effetto!

    RispondiElimina
  24. dolcissima....complimenti bel lavoretto.
    ciao da claudette.....a presto

    RispondiElimina
  25. Buongiorno!! Il tempo è ancora instabile e vedere la tua ghirlanda mette senz'altro di buon umore, almeno ci fa pensare alla primavera che pare si sia allontanata per un pò! Un bacio :-)

    RispondiElimina
  26. carinissima , sai io faccio composizioni di fiori secchi

    RispondiElimina
  27. ciao Sabrina
    sono passata per augurarti buon fine settimana,spero di sole...qui,solo tempo instabile!

    RispondiElimina
  28. Ciao Sabrina sono passata per dirti che da me c'è un premio per il tuo blog, se ti fa piacere passa...
    Buona domenica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...