RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 21 aprile 2012

Bracciali con bottoncini colorati

Oggi festeggio i miei primi 100 followers, sono felice di avere tanti amici che mi seguono. Grazie a tutti!


In questi giorni mi sono dedicata a dei lavoretti veloci da realizzare, talmente veloci che si possono fare quando si ha poco tempo a disposizione magari durante la pausa dalle faccende domestiche o, perché no, anche durante il break lavorativo. Basta avere con se una catenella, degli anellini, alcuni bottoncini colorati e un paio di pinze. Voilà il gioco è fatto! 
Ma di cosa sto parlando? Sto parlando di bracciali adatti a giornate in cui si ha voglia di allegria e di abbigliamento colorato e fresco.
Se siete un pò come me e vi piace vedere subito realizzate le vostre creazioni, provateli. 
Anche in questo caso scusate per le foto non troppo chiare.

Eccoli.





Ciao, vi auguro un rilassante e sereno fine settimana.

27 amici hanno detto...:

  1. Bellissimo Sabry è una bellissima idea...magari ci provo anch'io...baci Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provaci Rosy, vedrai che ti divertirai.
      Bacioni

      Elimina
  2. Sabrina, sono molto primaverili. Complimenti e buona domenica anche a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, sì sono leggeri e allegri.
      Trascorri una serena giornata, ti immagino a scattare foto.
      un abbraccio

      Elimina
  3. idea fresca e adatta anche al riciclo per avere una creazione nuona e giovanile.
    Brava e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Lu, ogni tanto riciclo anch'io.
      bacini

      Elimina
  4. Ciao Sabrina, che idea carina ed originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti piaccia Trilli!
      serena domenica

      Elimina
  5. Che velocità! Non abbiamo fatto in tempo a parlare di questi bracciali e già li vedo realizzati ;) Complimenti sono bellissimi! :) Già che ci sentiamo, novità di Pinterest? Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? Lo sai che quando mi piace un'idea parto in quarta. Grazie di avermela data.
      Riguardo a Pinterest ti ho inviato una mail, ho bisogno del tuo aiuto.
      A presto

      Elimina
  6. Ma che bella idea, coloratissima e allegra, mi piace! Buona domenica, anche se preferirei che splendesse il sole :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, ho provato più volte a collegarmi al tuo blog ma mi si spegne il PC. E' una cosa che ogni tanto mi succede quando provo a connettermi a "Passione bijoux". Avrei voluto lasciarti un messaggio, troppo bello il materiale che hai acquistato!
      A presto

      Elimina
  7. Belli, belli, belli, li vedo facili, sono capace anch'io, copierò.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sei capace Gabriella, ne sono sicura.
      Abbracci

      Elimina
  8. che belli!!! A colorare una giornata tutta grigia...brava e originale come sempre;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia benvenuta da queste parti!
      A presto

      Elimina
  9. idee originalissimi complimente

    RispondiElimina
  10. Sai che è una bellissima idea!!!!!! Veramente simpatici, bravissima Sabri. Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto si fanno in un attimo.
      bacioni Emi.

      Elimina
  11. Ma che carini...colorati e vivaci!

    RispondiElimina
  12. Ciao!! Che fai di bello, cosa bolle in pentola? :-) Un abbraccio e buona giornata...

    RispondiElimina
  13. Che bel bracciale! Hai ragione è molto estivo!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  14. buona giornata Sabrina...anche se non so che tempo faccia da te,qui...boh!

    RispondiElimina
  15. quant'è bello il primo bracciale
    non gli stacco gli occhi di dosso ......
    brava

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...