RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 18 marzo 2012

Foto di montagna ed una sfida

In giro fra i vari blog c'è tanta voglia di primavera 
e tante immagini di fiori in tutto il loro splendore.
Io però, nell'attesa, sono andata a fare una gita in montagna, 
tra Piemonte e Francia, alla ricerca dell'ultima neve
per le ultime discese sugli sci.

Ho scattato alcune foto. 

Il panorama varia molto, 
si passa da cime innevate a prati e boschi verdeggianti.







Antonella mi ha lanciato una sfida che ho accettato volentieri. 
Devo elencare 10 cose che mi piacciono, eccole:


1) Fare shopping sfrenato
2) Sperimentare tecniche nuove per rinnovare le mie creazioni
3) Sciare 
4) La pizza fatta da mio marito, ricetta segreta....
5) Passeggiare in riva al mare
6) Leggere prima di addormentarmi
7) Farsi le coccole con figlio e marito con un abbraccio a "panino" dove la farcitura è mio figlio
8) Andare a fiere e mercatini
9) Sfogliare gli album dei ricordi
10) Gustare il mio dolce preferito: il profitterol


A mia volta devo sfidare altre 5 amiche, sfido sfido....


Rosy
Rosita
Juglans e Trilli
Gabriella
Mina

18 amici hanno detto...:

  1. eccomi Sabrina............raccolgo volentieri la sfida e corro a elencare le 10 cose che mi piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Mina così ti conosceremo tutte un pò meglio.
      bacioni

      Elimina
  2. Bellissime le tue immagini, Sabrina, ho tanta nostalgia della montagna
    Baci e buona settimana
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi, quali sono le tue montagne?
      un abbraccio

      Elimina
  3. che belle foto, se li vede mio marito mi sa che vorrebbe partire subito
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao nonna Lui, fagliele vedere così ti porta a fare una bella passeggiata in mezzo ai monti.
      a presto

      Elimina
  4. Che bei posti!!! Ancora un pò di neve prima della profusione di fiori :-) Sei simpaticissima, ho fatto bene a sfidarti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto, ha fatto piacere anche a me raccontarmi un pò.
      Come va oggi? Spero tu stia meglio.
      un bacione

      Elimina
  5. Che bei paesaggi! C'era una luce splendida!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Laura, era una giornata bellissima.
      Buona serata.

      Elimina
  6. Ciao, ti invito al mio giveaway in regalo ci sono due bottiglie di vino e 3 vasi di confettura di BACCO NON LO SA, da nn lasciarsi assolutamente sfuggire, troppo buoni!
    Cioa e a presto^_^
    http://lacreativitadianna.blogspot.com/2012/03/5-giveaway-vinci-i-deliziosi-prodotti.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna di essere passata dalle mie parti!

      Elimina
  7. mi piacciono molto queste tue foto!bravissima
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Lu mi fa piacere vederti qui e grazie, sono contenta ti piacciano.
      A prestissimo.

      Elimina
  8. Che belle foto Sabri, un incanto!
    In non so sciare, ma le tue dieci cose mi sembrano tutte belle e rasserenanti..soprattutto quell'abbraccio!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che le mie foto ti piacciano, sciare è un'occasione per entrare in contatto con la natura incontaminata e godere di questi panorami.
      un bacio Miss!

      Elimina
  9. grazie Sabrina sono i fiori dei miei alberi da frutto e una margherita.....in questo periodo mi piace molto fotografare la natura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mina, anche a me! E' bello immortalare la bellezza che ci circonda.
      A prestissimo.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...