RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 3 marzo 2012

Creazioni semplici semplici

In questo periodo risento del cambiamento 
di stagione imminente e non sono in piena forma. 

Da qualche anno tra febbraio e marzo soffro 
di una strana allergia che dura circa un mese, 
poi fortunatamente scompare.

Dovrei fare i test allergologici ma la pigrizia me lo impedisce...

Come tutte le allergie primaverili è fastidiosa 
ma grazie al cielo non dura molto.

La mia fantasia è perciò ridotta ultimamente
 e le mie creazioni sono molto semplici.

Ve le mostro subito!

La prima collana, con perle, la vedrei bene indossata 
con maglie leggere senza colletto.



Le prossime due sono a girocollo e
mi sembrano più indicate con una camicetta.



E adesso passiamo ad un premio attribuitomi dalla mia amica Antonella di Passione Bijoux che ringrazio molto.



Lo dovrei passare ad altri 5 ma preferisco
estenderlo a tutti i blog che mi seguono.

Ciao a tutte e a presto!


39 amici hanno detto...:

  1. l'ultima mi sa di etnico.
    Riprenditi mia cara Sabrina,fai un pieno di vitamine,bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Lu riguardo alla terza.
      Buona domenica.

      Elimina
  2. Chiamale semplici... Riguardati!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, semplici dal punto di vista della lavorazione.
      Un bacio

      Elimina
    2. Lo so, lo so, ma che importa la lavorazione quando si ottiene un bel lavoro? ;-) Ho un premio per te, passa a ritirarlo!!

      Elimina
  3. Creazioni primaverili, belle
    Ciao e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, le ho fatte di getto...
      abbracci

      Elimina
  4. Sabry...se queste sono semplici hahahha....le trovo molto belle tutte ma la terza è la mia preferita, è molto particolare, per l'allergia se ti dura solo un mese probabilmente è solo una condizione legata ai cambi di stagione....passa da me ho un blog candy in corso...baci Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, mi fa piacere ti piacciano. Speriamo l'allergia passi presto, stamattina mi sento peggio di ieri...
      Vado a curiosare il tuo candy.
      Buona giornata.

      Elimina
  5. Mi dispiace per la tua allergia, ma lasciami fare un pò la mamma dandoti un consiglio non richiesto: non trascurare mai la tua salute!!!
    Quanto alle collane, beh, che dire!!! E meno male che la fantasia è latitante!!! Le tua collane sono davvero molto belle e fanno venir voglia di metter via gli scaldacollo!
    Brava!
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, avverto tra le righe che i tuoi consigli sono molto sentiti.
      Un abbraccio grande

      Elimina
  6. Prima di tutto, queste collane sono bellissime!!
    Poi veniamo all'allergia. Non perdere altro tempo, e fai subito un test, che se ti trascuri peggiori la situazione. Io con tutto che sto sempre dai medici, le allergie le colleziono!!!. Quindi ne so qualcosa!!!!
    Per finire, si il quadro l'ho dipinto io, prossimamente pubblicherò altri lavori.
    Buona Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimentissimi per il dipinto, sei davvero brava e grazie per i consigli, alla fine credo proprio andrò a fare i test.
      Bacini

      Elimina
  7. Sono deliziose, la mia preferita è la prima.
    Un consiglio: non sottovalutare mai le allergie, non voglio spaventarti ma mio figlio ha avuto problemi molto gravi per un'allergia alle arachidi
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi anche per i consigli. E' vero non si dovrebbero mai sottovalutare i problemi di salute, ma quest'allergia che si manifesta sempre in questo periodo mi fa pensare più ad un problema legato alla stagione. Comunque mi controllerò, promesso.
      Un bacio

      Elimina
  8. mi dispiace per le tua allergia spero che ti passa in fretta fortuna che la voglia di creare non ti è passata compkimenti per le tue nuove creazioni mi piace in particolare la prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mina, sì fortunatamente la voglia non manca viene meno la fantasia, quella sì.
      un bacione

      Elimina
  9. Risposte
    1. Sai Primula che a molti piace la terza? Non credevo perché è particolare.
      a presto

      Elimina
  10. Mi dispiace per la tua allergia, io non ne soffro ma immagino che sia fastidiosissima!
    Belle sempre le tue collane, non mi pare proprio che la tua fantasia sia in calo...no, no!
    Baci Sabri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miss!
      Oggi va un pò meglio, chissà domani...
      A prestissimo. Un bacio.

      Elimina
  11. grazie Sabrina sono contenta che ti sono piaciuti i miei fiori e tu brava come sei ci riuscirai sicuramente quando deciderai di provare, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mina per la fiducia.
      Ti auguro buona serata, a presto.

      Elimina
  12. Buongiorno Sabrina, sono passata per augurarti un felice 8 marzo
    ciao

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tutte. Sei bravissima. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriella!
      buon fine settimana e a presto.

      Elimina
  14. Le cose più semplici sono sempre più belle..è vero.. A me piacciono le collane, sono bellissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, sono contenta di vederti da queste parti!
      A presto

      Elimina
  15. Buongiorno Sabrina, la primavera gioca brutti scherzetti al nostro fisico....spero ti senti meglio. Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  16. Grazie Simo sto meglio come ti ho scritto via mail.
    baci

    RispondiElimina
  17. ciao Sabrina
    manchi perchè stai lavorando a qualche creazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, sono stata qualche giorno in montagna.
      bacini

      Elimina
  18. C'è una sfida che ti aspetta, la accetterai? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Anto, l'accetto!
      buona serata

      Elimina
    2. bella bigiotteria che crei ,brava anch'io passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

      Elimina
  19. uaooooooooo
    l'ultima è bellissimaaa
    mi ha proprio colpita...bravissima anche per quella con le farfalle

    ma che ci sono anche io in un post??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ok accetto la sfida
    vado a pensare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosita! Eh sì ci sei anche tu, brava sfidami....
      Poi vengo a curiosare.
      bacini

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...