RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 24 marzo 2012

Non solo bijoux

Come va amiche?

Oggi è stata una giornata meravigliosa 
con temperature sui 20°.
La primavera è davvero arrivata 
e la voglia di creare aumenta...

Alla fiera Fantasy&Hobby di una settimana fa,
ho acquistato una borsa in feltro carina ma un pò anonima.



L'ho presa con l'idea di trasformarla ed abbellirla .
Avevo del feltro color rosso, grigio e blu 
ed ho pensato di ritagliarlo.

Un'amica cara e disponibile mi ha messo a disposizione
la sua meravigliosa Big Shot ed il feltro 
si è trasformato in tanti bellissimi fiori...

Anche la borsa ha cambiato aspetto.



Ora è più vivace, no?

41 amici hanno detto...:

  1. è bella in entrambe le versioni!
    Giovanile nella seconda,un po seria nella prima
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Lu, con i fiori la vedo più adatta ad una ragazzina. Infatti ho già individuato a chi regalarla.
      Bacioni e buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  2. Sabrina, così è molto più allegra
    Complimenti e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Simo era un pò che non ti vedevo da queste parti, è sempre un piacere averti qui.
      buona serata a te!

      Elimina
  3. Eh sì, ora sembra un'altra, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, in questo periodo ho voglia di cambiare faccia agli oggetti, sarà la primavera?...
      bacioni

      Elimina
  4. ma che carina...ha cambiato completamente aspetto...a volte basta poco...baci Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Rosy, è bastato un piccolo tocco!
      buona domenica!

      Elimina
  5. ciao Sabrina è proprio carina la borsa a volte basta davvero poco! anche qui da me oggi è stata una bellissima giornata e la temperatura è arrivata a 26 gradi da non crederci ormai pensavo inverno a tempo pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accipicchia Mina è molto caldo anche da te, vai in spiaggia oggi?
      a prestissimo

      Elimina
  6. con piccoli accorgimenti l'aspetto è migliorato parecchio, brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nonna Lui, grazie e buona domenica di sole!
      un abbraccio

      Elimina
  7. che bella mia piace!
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tilli, ben ritrovata!
      A presto.

      Elimina
  8. sono felice che il mio tutorial sulla Addi Kingsize Express maglieria magica ti piaccia, è vero che è magico è semplice da usare e veloce,

    bella la collana di primavera, secondo me le piacerà :D

    la borsa senza dubbio è molto più personale così, e con i fiori è molto bella, io avrei messo dei cuori a crochet :D
    bacioniiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo i cuori a crochet sarebbero stati benissimo, ma bisogna saperli fare....
      Un abbraccio

      Elimina
  9. Che brava sei Sabri, ogni cosa in mano tua si trasforma, magicamente! Complimenti, la borsa è carinissima, molto primaverile! Baci e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dear Miss, troppo buona!
      Ti mando un baciotto e a prestissimo.

      Elimina
  10. Oh si decisamente meglio....ma come ha detto qualcuno sopra aggiungerei un bel fiore a crochet, darebbe alla borsa un aspetto 3D..
    ciao e buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh vorrà dire che presto prenderò lezioni di crochet...
      un abbraccio Grazia!

      Elimina
  11. Si ora è decisamente più bella!!
    La Big Shot è fantastica!!! =)
    A presto!
    Laura

    RispondiElimina
  12. Caspita non sembra neanche la stessa borsa. Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvi, benvenuta dalle mie parti.
      Grazie di essere passata.
      A presto

      Elimina
  13. Ciao, arrivo ora sul tuo blog, complimenti per la tua fantasia e le tue creazioni, sei molto brava. Quando hai tempo se ti và, passa a trovarmi. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere Chicca, grazie sei molto gentile.
      A presto con nuove creazioni!

      Elimina
  14. Ciao Sabri, come sempre riesci a dare un tocco personalissimo ad ogni oggetto, bravissima
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi, come va il corso?
      un bacione

      Elimina
  15. bellissimo i regali che hai inviato ad Antonella
    Sei stata bravissima con la collana e con l'uovo,troppo bello.
    Ti auguro un buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu sei sempre carina!
      buon pomeriggio anche a te.

      Elimina
  16. Splendida personalizzazione, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, ho fatto anch'io un salto da te.
      A presto

      Elimina
  17. Ciao Sabrina, eccomi.
    Hai fatto un ottimo lavoro con questa borsetta!
    Mi iscrivo tra i tuoi followers ;-)
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina è un piacere averti qui, grazie di esserti unita al mio blog.
      Alle prossime creazioni!

      Elimina
  18. Come stai ?
    Con i fiori mi piace di più.Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri, i fiori sono proprio ovunque in questa stagione...
      un bacione

      Elimina
  19. è veramente un'amica perchè la mia big shot non esce da casa mia senza di me... eheheheheheeh cmq bellissima io ci ho messo la mitica Hello kitty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bella idea, anch'io pensavo di regalarla con qualche oggetto all'interno.
      bacioni

      Elimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. http://getcreativewithrosita.wordpress.com/2012/04/12/happy-birthday-by-sabrina-2/
    chi sono??

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...