RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 25 gennaio 2012

Zip mania

Ciao
ho voluto sperimentare i bijoux fatti con le zip.
Era da tanto tempo che avevo le cerniere nel 
cassetto ma non mi decidevo mai a provare.

Il risultato non mi sembra male,
cosa ne dite?

Ho visto delle bellissime spille fatte 
con le zip,  proverò anche quelle.


32 amici hanno detto...:

  1. Carrrinooo! L'idea di usare le cerniere per i bijoux mi è sempre piaciuta. Dovresti provare anche per altri accessori... Complimentissimi, sei sempre geniale! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri, mi fa piacere che il ciondolo ti sia piaciuto e grazie per il supercomplimento!
      baci

      Elimina
  2. è davvero bella...complimenti...baci...Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy, sei sempre gentile!
      a presto

      Elimina
  3. Bel ciondolo, mi piace! Hai visto i lavori fatti con le zip e il feltro, io trovo fantastici anche quelli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Antonella non mi pare di avere mai visto creazioni con zip e feltro combinati. Cercherò in rete, sono curiosa.
      un abbraccio

      Elimina
  4. Per essere un esperimento devo dire che il risultato è molto bello, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia, penso farò altri esperimenti.
      un bacio

      Elimina
  5. Molto bello, proverò anch' io.Grazie e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Gabriella prova, vedrai che il risultato ti soddisferà.
      a presto

      Elimina
  6. heiii molto bellaaa, anch'io ho visto qualcosina in giro...mi sembra una rosa fatta con le zip :)
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosita l'ho vista anch'io, molto bella. Credo sia una spilla.
      grazie e bacini

      Elimina
  7. ciao mi è arrivata la tua cornice veramente bella presto riceverai il mio pensiero per te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Soraya, mi fa piacere ti sia piaciuta. Ti ho inviato il mio indirizzo via mail.
      grazieee!
      a presto

      Elimina
  8. avevo visto questo tipo di creazione negli altri blog.
    Questa tua collana è molto interessante!^_^
    buona giornata

    RispondiElimina
  9. Non sembra di trovarsi di fronte ad una semplice cerniera! Che bello ! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Juglans, il bello è quello.
      abbracci

      Elimina
  10. Ciao cara, come primo esperimento credo sia ineccepibile!
    Personalmente mi diverto tantissimo con le cerniere, se sei attenta nei prossimi post troverai delle "cosine molto molto carinissime......almeno spero.
    un bacio e grazie della visita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora Cinzia così prenderò nuovi spunti.
      buon fine settimana.

      Elimina
  11. ciao sabrina
    scusami,credevo l'avessi scritto anche a te,che stavo meglio...evidentemente mi è sfuggito.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Lu, goditi il fine settimana.
      un forte abbraccio

      Elimina
  12. Oh, questa poi, è la prima volta che vedo qualcosa di simile, brava, è molto carino e mi sembra che ti sia venuto benissimo!
    Un abbraccio, Sabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miss, girando per i blog ho visto creazioni bellissime con le zip. La fantasia no ha confini...
      buon sabato

      Elimina
  13. Risposte
    1. Grazie Simo, qui fa freddino e nell'entroterra nevica. buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  14. non c'è il post del colore.....è sparito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stella è apparso erroneamente, ricomparirà presto. Sto organizzando un giochino....
      baci e grazie

      Elimina
  15. ciao Sabrina veramente originali questi ciondoli con cerniere anche se a vederle così non si direbbe proprio che sono cerniere
    a proposito dei miei fiori di perline ti lascio in anteprima l'indirizzo del sito che sto creando per questi lavori dove ci sono anche le varie spiegazioni anche se non è completo ci sto lavorando www.roseinfiore.altervista.org

    RispondiElimina
  16. Grazie Mina!
    Il tuo nuovo sito è bellissimo.
    baci

    RispondiElimina
  17. Ho lasciato un pensiero per te sul mio blog
    Se vuoi passa a prenderlo
    Patty

    RispondiElimina
  18. Ciao, molto belle, la mia collezione "Zip&Fashion2013" la puoi vedere sul mio sito personale www.riciclando.it oppure sulla pagina FB riciclando.it
    Ciao
    Carmela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...