RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 16 gennaio 2012

Pomeriggio creativo

 Sabato pomeriggio io e mia cognata abbiamo 
organizzato un pomeriggio creativo. 
Abbiamo "abbandonato" mariti e figli e 
ci siamo dedicati alle nostre passioni.
Abbiamo tagliato, incollato, giocherellato 
con feltro e bigiotteria ed ecco cosa abbiamo prodotto....

Una collana di feltro con fiori e perle.




Una collana con pietre ricoperte all'uncinetto.



Un ciondolo color argento per borse.


Un ciondolo color oro per borse.


Uno di questi oggetti è già in viaggio 
verso casa di un'amica blogghina.
Non dico né di chi si tratta né l'oggetto che ho spedito.
Non voglio rovinarle la sorpresa anche se credo 
che l'interessata si sia già riconosciuta.

baci a tutte.

22 amici hanno detto...:

  1. Brave!!!!!! Avete lavorato tanto e con ottimi risultati
    Emi

    RispondiElimina
  2. Bravissime,mi piacciono le collane, ma i ciondoli mi interessano per prendere spunto, dato che quello della mia borsa si è rotto. Grazie per la condivisione dei miei preparativi.
    A presto.

    RispondiElimina
  3. Grazie Emi, il pomeriggio ci ha dato soddisfazione.
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabriella, usano molto i ciondoli per borse e noi ci siamo adeguate alla moda.
    un abbraccio

    PS Ti ho inviato una mail

    RispondiElimina
  5. avete fatto benissimo!Ogni tanto bisogna abbandonare gli obblighi e darsi all'hobby!^_^
    complimenti per le creazioni
    baci

    RispondiElimina
  6. E' vero Lu', mai perdere i propri spazi.
    baci

    RispondiElimina
  7. Caspita che brave, la destinataria ne sarà davvero felice! Anch'io per un periodo ho fatto collane, non a questi livelli! E avevo comprato tante belle perle in vico casana, mi ero divertita un sacco, ricordo.
    Poi però, siccome ne ho già troppe ho smesso...un bacetto Sabry!

    RispondiElimina
  8. complimenti collane fantasticheeeee

    RispondiElimina
  9. Grazie Miss, non ho mai acquistato nel negozietto in Vico Casana. Ci devo proprio fare un salto.
    bacini

    RispondiElimina
  10. Ciao Giovanna, grazie per i complimenti, fanno sempre tanto piacere.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. grazie sabrina!
    mi è arrivato il pacco!
    Ti ringrazio per il tuo regalo,che trovo davvero molto bello.
    Un bacio
    lu

    RispondiElimina
  12. Queste ultime creazioni sono davvero uno spettacolo!! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, sei gentile. Un abbraccio Sabrina

      Elimina
  13. Ragazze vi suggerisco di ripetere più frequentemente ....le vostre creazioni sono molto belle ed interessanti
    bacio Sabri!

    RispondiElimina
  14. E' vero Simo, dovremo rifarlo. Quando mettiamo a frutto le nostre idee ci sentiamo felici.
    grazie, buona domenica

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Purtroppo oggi a Genova non c'è il sole.
      Buona giornata anche a te.
      bacetti

      Elimina
  16. Ciao, i tuoi lavori sono bellissimi, ti ho segnalata sul mio post per il premio "the versatile blogger" .Complimenti è tutto meraviglioso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...