RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 4 gennaio 2012

A grande richiesta....

Ecco la collana "primaverile" che vi anticipo.

Come avevo scritto in un precedente post, 
mi sembrava presto per pubblicarla 
ma non avevo voglia di aspettare oltre.

In fin dei conti perché non dare un tocco di colore all'inverno?


Il fiore è stato modellato con la 
tecnica del "sospeso trasparente", la conoscete?

L'ho scoperta da poco, 
alla fiera "Fantasy&Hobby" di novembre.



Ho acquistato un foglio di lucido in acetato 
che riproduceva fiori.


Poi ho ritagliato un fiore e l'ho scaldato passandolo brevemente sopra la fiamma di una candelina, modellandolo.

Ed ecco il risultato.
Vi piace?

14 amici hanno detto...:

  1. Moooolto carina!! Io devo ancora provare questa tecnica, è proprio bella...comunque sarà perchè uso molto le maglie e le gonne nere, ma io la indosserei anche adesso, senza aspettare la primavera ;-)
    Buonanotte....

    RispondiElimina
  2. bellissima!!! E' una tecnica che ho visto alle varie fiere ma non mi sono mai cimentata
    si fanno delle cose stupende!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Ma sai che la tua collana primaverile è davvero bella? Bravissima Sabrina!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Antonella, in effetti ravviverebbe i colori invernali utilizzati solitamente da noi donne, il grigio ed il nero.
    baci a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Grazia, con questa tecnica ho visto decorare delle cornici di ardesia, erano davvero belle.
    abbracci

    RispondiElimina
  6. E' dolcissima!! Se piace? Come no?

    RispondiElimina
  7. Grazie Carmen, sei sempre gentile.
    baci

    RispondiElimina
  8. volevo provare anch'io questa tecnica,poi mi sono appassionata al peyote e non ci ho provato più.
    Ma chissà ..un giorno magari....
    complimenti per la creazione!
    baci

    RispondiElimina
  9. Veramente bella, bravissima!!!!!!
    Buon anno
    Emi

    RispondiElimina
  10. Ciao Lu, anche la tecnica del peyote è molto bella ma ancora non sono riuscita a dedicarmici.
    buona serata.

    RispondiElimina
  11. Grazie Emi, un anno sereno anche a te!
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...