RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 28 dicembre 2011

Vacanze creative....

Ciao a tutte, mi sto godendo qualche giorno di vacanza dall'ufficio ma si sa, quando non si lavora si trova comunque qualcosa da fare:
soliti compiti casalinghi, lavoretti che non si riescono a fare durante l'anno, commissioni varie. Fra i vari impegni  però è d'obbligo ritagliarsi spazi da dedicare agli hobby e così ho fatto. 
Sono riuscita a realizzare due collane alle quali pensavo da tempo, bijoux semplici ma d'effetto.
La prima idea era di creare una collana "festaiola" magari da indossare durante queste Festività per uscire a cena o se invitati da amici. Forse starebbe bene anche con vestiti sportivi per dare un tocco "glam" (come si usa dire oggi).
Ve la mostro, si tratta di multifili di alcantara colore nero e fiore con strass.



Scusate ancora per la foto, la mia macchina è sempre malconcia.

La seconda la pubblicherò più avanti anche se mi piacerebbe mostrarvela subito. Quando si crea qualcosa che ci  soddisfa si vorrebbe condividere subito con le amiche blogghine ma non mi sembra adatta a questa stagione, è colorata e fresca, più primaverile. Sicuramente non resisterò fino ad aprile..... la vedrete prima.

Auguroni di Buon anno a tutte voi!


Spero che potrete godervi l'inizio del nuovo anno svolgendo le attività che più vi piacciono. 
Per quanto mi riguarda mi piacerebbe riuscire ad andare qualche giorno in montagna in Piemonte, avrei voglia di sciare ma la neve non arriva...

Un abbraccio.




15 amici hanno detto...:

  1. Ciao cara, complimenti per la tua creazione davvero bella. Ne approfitto e ti faccio i miei più sentiti auguri di buona fine e buon inizio anno nuovo. Un abbraccio, Carmen

    RispondiElimina
  2. una creazione in fiore, vedrai che la neve arriverà
    ciao e buon anno

    RispondiElimina
  3. Molto bella!!!!
    E gia' che ci sono Buon Anno!!!!

    RispondiElimina
  4. hai perfettamente ragione,quando si crea qualcosa siamo li lì,con la smania di pubblicarla!
    bella la tua creazione.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Questa è bellissima, ma perchè non ci fai vedere anche l'altra? E' primaverile? Bene, ci trasmetterà allegria!! Tornando a questa, hai ragione, sta bene con tutto, anche sui jeans ;-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Antonella, mi hai convinto la pubblicherò prestissimo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. bella Sabry mi piace moltissimo e la vedrei bene anche con jeans e maglioncino nero...attendiamo di vedere l'altra ma dai non farci aspettare la primavera!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  8. E' bellissima, facci vedere anche l'altra!!Un buon anno anche a te!!

    RispondiElimina
  9. E' davvero deliziosa, molto delicata...in più fa ben sperare, i fiori sono sempre simbolo di speranza! :))
    Auguri mia cara, per un anno stupendo! ^__^

    RispondiElimina
  10. ciao Sabrina
    ma ci sei?
    Manchi da un po,stai ancora riposando?
    bacioni

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Sabri, come stai? E' da un po che non ci si sente...tutto ok?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazze! Sono tornata oggi dalla montagna, sono stati giorni bellissimi e rilassanti ma domani si riprende il lavoro...
    a presto con nuovi post!
    buon anno a tutte.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...