RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 17 settembre 2011

Girocollo ad anellini

Finalmente sono riuscita a fare le foto 
di alcune collane create durante le vacanze estive.

Per il momento vi presento 
questo girocollo, nato per caso;
avevo un'altra idea, poi dopo il primo anellino
ho cambiato direzione... e questo è il risultato.


9 amici hanno detto...:

  1. Che carino, mi sembrava chainmail!

    RispondiElimina
  2. Un girocollo dai colori estivi, complimenti per l'originalità e l'effetto vitalità
    ciao!

    RispondiElimina
  3. bellissimo lavoro e bellissimi i colori che hai scelto
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Ma che carini che sono..mi sa che prenderò spunti: posso???
    se ti va fai la stessa cosa sui miei lavori...tra poco ne metterò altri se trovo le foto.
    http://thepassionsoflulu.blogspot.com/2011/09/i-miei-bijoux.html
    seguimi!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!
    Lo indosserò anche in autunno ed inverno così l'estate non mi sembrerà troppo lontana.
    baci

    RispondiElimina
  6. ciao Sabrina grazie per avermi lasciato un tuo commento!^_^ spero continuerai a seguirmi!
    la tua collana è davvero deliziosa, bellissimi anche i colori che hai utilizzato!^_^
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  7. davvero carina e colorata.
    bell'idea la tua!
    Complimenti
    lu

    RispondiElimina
  8. Passavo di qui per caso e mi ha colpito molto la frase di Osho che hai all'inizio del blog: è assolutamente vera e molto importante per noi che creiamo!

    Molto sfiziosa questa collana! ^__^

    Un saluto e buone creazioni a te!!
    Rosy

    RispondiElimina
  9. Ah...dimenticavo!
    Ti ho rubato la frase :)))
    ciao Rosy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...