RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 22 settembre 2011

Catena con nastro intrecciato

Un'altra creazione delle vacanze.

Ho fatto un esperimento!

Ho visto questa collana in un negozio
e ho voluto copiarla.
Non è venuta proprio come l'originale
ma sono ugualmente soddisfatta.
Mi piaceva l'accostamento catena e nastro.
E' un pò impegnativa, magari da indossare
durante le mie rare uscite serali.
Non credo sia adatta per andare in ufficio....


11 amici hanno detto...:

  1. originale, sono sicura che indossata attirerà molti sguardi
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  2. Si,originale e molto ben realizzata,complimenti!

    RispondiElimina
  3. E' venuta molto bene, altrochè!
    Invece io la metterei, con i jeans e con una bella camicia bianca o celeste, semplice ma d'effetto...un figurone, prova! :))


    Sai che anche io sto sperimentando il nastro infilato nelle catene?
    Fino ad ora non sono contenta del risultato, forse devo capire bene come fare, però non è detto che nn ci riesca! :))

    Buona giornata!
    Ro

    RispondiElimina
  4. io la trovo una creazione classica, sportiva, elegante...insomma si può abbinare a proprio piacimento
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!! Anch'io oserei con i jeans a me "lo stacco" piace. Davvero ben fatta
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. E' molto bello! Bravissima!!

    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy... In bocca al lupo!! ^___^
    Dona

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti, seguirò i vostri consigli; la indosserò anche con i jeans.
    Rosy non è difficile, vedrai che riuscirai anche tu; si può eseguire in diversi modi, basta seguire i propri gusti.
    Franz, è bello avere anche il parere di un uomo!
    A presto

    RispondiElimina
  8. Bella! ma si, mettila anche per l'ufficio, perchè no??

    RispondiElimina
  9. No, no, per l'ufficio io la vedo proprio bene, anzi benissimo!!!!
    Jeans, camicia assolutamente bianca, giacca da "maschietto"scarpe da ginnastica!!!
    Le catene son i nastri o i filati vari mi piacciono un sacco!!!!!
    Non so in che ufficio lavori, ma va bene così.
    Un bacio e grazie della visita.
    Buona domenica, ciaoooooo!!!!

    RispondiElimina
  10. anche il tuo è carino di blog

    grazie per essere nel mio baciii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...