RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 27 agosto 2011

Il rientro è arrivato anche per me

Ciao a tutte, rieccomi.
Le vacanze sono terminate ma non mi lamento perché sono trascorse nel migliore dei modi. Siamo riusciti a rilassarci, prima in montagna e poi mare nella bellissima Toscana; ho rivisto amici e conosciuto persone nuove molto gradevoli e di compagnia,  grazie a mio figlio che attacca bottone con tutti i bambini che incontra. Ora però si riprende tutto da dove l'avevamo lasciato: lavoro, organizzazione per l'inizio imminente della scuola e la ripresa dei miei lavoretti. Spero di poter iniziare presto un nuovo progetto, ho già qualche idea e mi auguro di poterla realizzare al più presto, tra un impegno e l'altro.
Mi complimento con tutte voi; ho sbirciato tra i blog amici e mi sono resa conto che moltissime di voi hanno continuato ininterrottamente a produrre, spero siate riusciti ugualmente a staccare la spina. Ho visto dei lavoretti fantastici e foto suggestive. Brave/i a tutte/i e alla prossima con, mi auguro, tante novità.

3 amici hanno detto...:

  1. Bentornata tra noi, cara Sabrina! Prima o poi tutto passa e così si ricomincia!!!! A presto e un bacio

    RispondiElimina
  2. bentornata alla base!
    Baci Tilli^_^

    RispondiElimina
  3. ho promesso a un'amica che avrei sparso la voce .....vai a trovarla, ti lascio il link http://manifelici.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...