RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 17 luglio 2011

Perline colorate in regalo...

Per il mio compleanno ho ricevuto in regalo
una scatola con gli scomparti piena zeppa
di pietre, perline e minuteria varia.
Non credevo ai miei occhi!
Mi capiranno le appassionate di bigiotteria
fai-da-te! 
E' come regalare ad un bambino 
una montagna di caramelle assortite. 
E' stato davvero un bel dono.

Mi sono subito messa all'opera e 
vi mostro le due prime 
collane a girocollo
nate......dalla scatola.

Sfumature dell'arancione



Sfumature dell'azzurro


Ho ancora tante perline colorate, 
chissà cos'altro verrà fuori....
lo saprete presto.

6 amici hanno detto...:

  1. hai dato sfogo alla tua fantasia e il risultato è eccellente, ciao e buona serata

    RispondiElimina
  2. fa molto estate quella arancione, bella

    RispondiElimina
  3. bellissime creazioni! ti capisco perfettamente anche io nel mio piccolo adoro creare bjiuoux e quando vedo tanto materiale in una volta la fantasia accende tutti i miei neuroni.....

    RispondiElimina
  4. bellissime creazioni...certo che la persona che ti ha fatto questo regalo ti vuole davvero bene!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, siete sempre gentili e presenti. baci

    RispondiElimina
  6. quella arancione è bellissima ma anche l'altra bluette è stupenda

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...