RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 31 maggio 2011

Mercatino artigianale di Casella (Genova)

Il 29 maggio nell'entroterra genovese
si è tenuto un mercatino creativo.

Non ho potuto però visitarlo,
 non potevamo mancare
ad una gita in campagna organizzata 
con i compagni di mio figlio.

I mercatini sono fonte di idee per le mie creazioni.

Un'amica, per farmi vivere l'atmosfera,
 mi ha inviato delle belle foto
che pubblico di seguito.

Gli oggetti sono graziosi e gli spunti sono molti.

 Guardate che belle le valigette 
rifasciate con la carta dei fumetti!

Poi le cornici in legno e quelle in rilievo, 
la bigiotteria,
le tegole decorate, i fiori fatti con i collant....

Tutto bellissimo.

Complimenti ai partecipanti!

Chissà un giorno riuscirò ad esporre anch'io.














3 amici hanno detto...:

  1. E' vero, è stato un mercatino bellissimo. Complimenti al comune di Casella per l'organizzazione.

    RispondiElimina
  2. Che bel mercatino...quante cose belle!!!

    RispondiElimina
  3. ma quante belle idee..io ho fatto sono 2 mercatini e mi sento piccola piccola se mi paragono a queste godurie per gli occhi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...