RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 26 febbraio 2011

Orecchini elegantini

Per te che ami farti notare
per te che ami le cose fini
vesti la luce di questa perla!


Ho visto una ragazzina che aveva gli 
occhi dello stesso colore di questi ovali in vetro.
Mi sono ispirata a quella calda tonalità di verde quando 
li ho acquistati; l'ho rivista e glieli ho donati.

Cod: Verde_O


Fragilità il tuo nome è donna
che tu sia contadina o nobildonna
fragilità, dolcezza come la luce di una stella
ma nel tuo cuor la consapevolezza d'esser bella!

Argentoni e stelline cristallo
Cod: Stella_O5


Questi monili son fatti di gioia
la gioia di una donna
nel ricevere tra le braccia il suo piccino
appena nato, di primo mattino.

Cod: Cuore_O3


Gli orecchini rosa con spirale li vedo adatti ad 
una donna dai capelli lisci scuri; 
danno movimento e vitalità. 

Cod. Rosa_O5

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...